ASD Bagnolo Calcio a 5

in primo piano

  • Serie B: Via alle grandi manovre confermati Zaccone e Marzano. Arrivano Tagliavini e Venturi.

    Due conferme e due volti nuovi in casa Bagnolo. Dopo il rinnovo di Evandro, arrivano anche quelli di capitan Mario Marzano (’92), che prosegue così un matrimonio giallonero iniziato otto anni fa, e del portiere Giuseppe Zaccone (’86), per il quale la stagione 2018/2019 sarà invece la seconda a Bagnolo.

    6 Giu 2018, 00:19 :: Serie B :: Leggi tutto...
  • News:Umberto Giovanetti un ingresso storico nella dirigenza del Bagnolo.

    New entry “storica” nella compagine societaria del Bagnolo Calcio a 5: Umberto Giovanetti, vera e propria istituzione del calcio a 5 reggiano, entra a far parte dello staff giallonero, nel ruolo chiave di delegato ai rapporti con federazione, enti di promozione sportiva ed enti locali. Ex presidente di Giemme e Reggiana, nel corso degli anni Giovanetti ha rivestito anche la carica di delegato provinciale Figc per il settore calcio a 5, mentre negli ultimi anni è stato dirigente di Fratelli Bari e Kaos Reggio Emilia.

    6 Giu 2018, 00:17 :: Notizie :: Leggi tutto...
  • Serie B: Bagnolo la prima conferma è di lusso: Evandro!! Vinciguerra in uscita.

    La prima conferma vale un acquisto di lusso. Per la terza stagione consecutiva Evandro Vieira De Souza, per tutti Evandro, vestirà la maglia del Bagnolo Calcio a 5. Nonostante le “sirene” italiane ed estere, il fuoriclasse brasiliano con passaporto portoghese (nel curriculum anche una finale dei campionati europei col Portogallo) sarà ancora una volta chiamato a ricoprire il ruolo di leader giallonero. Classe ’81 e un condizione fisica invidiabile, nell’ultima tribolata stagione Evandro ha comunque messo a segno 27 gol tra campionato e coppe, e il dato numerico relativo alle reti realizzate non tiene conto di una delle specialità delle casa, gli assist.

    6 Giu 2018, 00:15 :: Serie B :: Leggi tutto...
  • Serie B: Definite le cariche dirigenziali. Mercato: In uscita Protega.

    Prosegue il lavoro di “restyling” in casa Bagnolo Calcio a 5, con una crescente strutturazione dell’organico iniziata un anno fa. Dopo aver presentato il nuovo staff tecnico, è stato definito anche l’assetto dirigenziale, dove si registra la novità Orlando D’Alsazia. La novità è relativa: D’Alsazia è di casa a Bagnolo e continuerà ad allenare la formazione femminile, ma al contempo assume il ruolo di direttore sportivo di quella maschile, formando un terzetto al lavoro sul mercato composto dall’altro direttore sportivo, Enrico Prodi, e dal team manager Alex Bartoli (entrambi confermati), coordinatore delle operazioni. Confermati anche Daniele Bruschi, dirigente accompagnatore ufficiale e addetto agli arbitri, e il duo di massaggiatori-fisioterapisti Stefano e Fabio Biagini. Completano il quadro i presidenti Davide Maretti e Lisa Bertozzi, autentiche istituzioni del Bagnolo Calcio a 5.

    6 Giu 2018, 00:14 :: Serie B :: Leggi tutto...
  • Serie B: Rosati, Cilloni e Salardi completano lo staff tecnico del Bagnolo. Mercato: un terzetto in uscita.

    Si completa con un giovane terzetto lo staff tecnico del nuovo Bagnolo Calcio a 5. E si tratta di tre figure di fiducia del neo tecnico Andrea Grossi, che con lui hanno condiviso l’ultima vittoriosa stagione a Rubiera, culminata con la promozione in C1.

    6 Giu 2018, 00:12 :: Serie B :: Leggi tutto...
  • Serie B:Bagnolo riparte da mister Grossi.

    E’ Andrea Grossi il nuovo tecnico del Bagnolo. A discapito della giovane età (classe ’82), il suo nome in casa giallonera non è certo sconosciuto, vuoi per i trascorsi da giocatore a Bagnolo in Piano, vuoi per le significative esperienze sin qui maturate in panchina, ultima in ordine temporale la vittoria della C2 alla guida della Rubierese.

     

    6 Giu 2018, 00:09 :: Serie B :: Leggi tutto...
  • Elenco numeri estratti Lotteria di Pasqua 2018

    Ecco i numeri estratti Sabato 14 Aprile 2018 della lotteria di Pasqua del Bagnolo calcio a 5. Ricordiamo che un biglietto risulta vincente quando LA SERIE e il NUMERO estratti corrispondono al biglietto in possesso. Ricordiamo inoltre che per ritirare il o i premi ci si deve presentare con i o il biglietto vincente. Buona fortuna!!!
    18 Apr 2018, 17:35 :: Notizie :: Leggi tutto...
  • News: Stagione sportiva 2017-18 ....

    READY TO START............VAMOSSSS BAGNOLO!!!!

    3 Ott 2017, 02:34 :: Notizie
  • Serie B:Bagnolo il 12esimo risultato utile ha il sapore della beffa

    Il 12esimo risultato utile consecutivo (un pari dopo 11 vittorie) ha il sapore della beffa, perché Bagnolo subisce il sorpasso dell’Ossi e alla vigilia dell’ultima di regular season si ritrova al terzo posto, un piazzamento che in chiave play off complica il cammino. Ma per parlare della post season ci sarà tempo.

    2 Apr 2017, 10:18 :: Serie B :: Leggi tutto...
  • Femminile: G-TECH SCONFITTA MA RIMANE ACCESO IL SOGNO PLAYOFF

    Si è giocata Sabato la penultima partita di campionato che ha visto la G-Tech Bagnolo fare visita alla capolista Sassoleone.
    Purtroppo una G-Tech per l'ennesima volta incerottata si presenta comunque carica e vogliosa di chiudere il discorso playoff al più presto, anche se deve fare i conti contro una squadra arcigna e tosta come il Sassoleone.

    2 Apr 2017, 10:11 :: Femminile :: Leggi tutto...